Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è sempre più distrutta dal dolore, ma finalmente emerge la verità su quanto accaduto sull'isola di Catalina. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 13 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 gennaio 2020, abbiamo visto che Brooke nota che la figlia è troppo giù di corda la esorta ad appassionarsi a ciò che la rende felice.
Hope, però, le ricorda che anni prima ha avuto anche un aborto che si aggiunge a quest’altra delusione. Pertanto, crede che non diventerà mai madre, ma la madre le ricorda che è giovane e che potrà riprovarci.
Reese, intanto, sottoscrive l’accordo per l’adozione di Phoebe. Flo teme di andare in galera, visto il crimine che sta commettendo col ginecologo.
Flo, però, chiede a Reese di raccontargli tutta la verità e lui le racconta che a Catalina c’erano due partorienti, tra cui Hope. La Logan ha partorito una bimba sana, mentre l’altra senza vita.
Ha scambiato le due bambine per salvare la figlia Zoe dalla morte e dalle minacce dei suoi usurai.
Beautiful, le anticipazioni del 14 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 gennaio 2020, vedremo che Flo non riesce a non pensare a Hope e alle cose che il ginecologo le sta facendo solo per salvarsi la pelle. Reese è consapevole di ciò che ha fatto, ma sa anche che non può più ritornare sui suoi passi.
Taylor e Steffy arrivano a casa di Reese, ma l’uomo non si fa trovare, per evitare domande compromettenti. Liam mostra a Hope l’ecografia di Beth e dice che insieme potranno superare il dolore, ma lei le fa notare che riuscirà a farlo perché ha già Kelly.
Zoe incontra il padre Reese e crede che l’uomo abbia un appuntamento romantico: intanto, un uomo la fissa. Il ginecologo inizia ad agitarsi…
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV