Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke sostiene che Thomas sta solo fingendo con Zoe, in quanto ancora ossessionato dalla figlia Hope. La Logan ha ragione? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 13 maggio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 maggio 2021, abbiamo visto che Thomas raggiunge il figlio per confortarlo, ma viene fermato da Zoe e Quinn. Le due vogliono sapere cosa hanno detto Ridge ed Eric e il ragazzo dice loro che i due appoggiano le sue nozze. Liam chiede a Steffy cosa ne pensi della proposta di matrimonio e lei dice che intende sostenere il suo matrimonio con la modella.
Douglas, intanto, rivela a Hope che non chiamerà mai mamma Zoe e ricorda, piangendo, la madre Caroline. Il piccolo le dice che il papà sta fingendo di amare Zoe ma che, in realtà, ama lei. Thomas guarda tutta la scena e si compiace per quel che sta accadendo.
Beautiful, le anticipazioni del 14 maggio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 maggio 2021, vedremo che Thomas va da Douglas e gli dice che sposerà Zoe per dargli la famiglia che sogna. Il piccolo resta senza parole. Il giovane stilista, poi, chiama Vinny e gli dice che non sposerà Zoe, in quanto vuole attuare un piano ben diverso. Il ragazzo non gli risponde, crede solo che dovrebbe fermarsi.
Zoe è molto felice della proposta ricevuta da Thomas, ma Brooke la invita a non illudersi, in quanto il Forrester è ancora ossessionato da Hope. Eric invita Brooke a calmarsi e a festeggiare la bella notizia, ma la Logan non vuole che Zoe sia usata da Thomas e che cada nella sua rete. Brooke, inoltre, è convinta che Thomas non la sposerà mai. Zoe, poi, raggiunge Thomas che le ha preparato una camera in stile romantico.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV