Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che, messa alle strette, Hope decide di collaborare con Thomas per il rilancio della HFTF. Cosa ne penserà Liam? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 13 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 marzo 2021, abbiamo visto che nell’ufficio stilisti, dove Thomas ha organizzato la cena con Zoe, arrivano Eric, Ridge e Steffy. L’imbarazzo è tangibile.
Tutti, però, restano sgomentii nel vedere che il giovane stilista era intento a fare una cena con la modella. dice a Hope che la gara tra la HFTF e la Intimates si farà e che Thomas può essere ancora il suo stilista. Thomas chiede alla sorella di riassumere Zoe, ma per Hope è un errore. Steffy accetta, a patto che non compia passi falsi.
Beautiful, le anticipazioni del 14 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 marzo 2021, vedremo che Zoe è molto contenta di essere stata nuovamente integrata in azienda e così decide di festeggiare il lieto evento con Thomas. Il giovane stilista si lascia prendere dall’entusiasmo e le dice che vorrebbe entrare in intimità con lei.
La porta dell’ufficio è socchiusa e, vedendo arrivare Hope, Thomas tira a sé la Buckingham e la bacia. Hope dice a Thomas che non intende rovinare la HFTF a causa della modella che le ha provocato solo dolore.
Steffy, poi, chiede a Zoe cosa ci sia tra lei e il fratello e lei ammette che, tra di loro, c’è stato solo un bacio. Hope si ritrova con le spalle in faccia al muro e sceglie Thomas come stilista: la Logan chiede a Liam di sostenerla. La giovane lo comunica anche allo stilista che, estasiato dall’idea, già inizia a fantasticare sulla sua ossessione.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV