Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Finn inizia a svegliarsi e a ricordare i dettagli della sparatoria. Il dottore ricorda, dunque, che è stata Sheila la causa del suo male. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 settembre 2023.
Beautiful, la puntata del 13 settembre 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 settembre 2023, vedremo che, dopo l'annullamento del matrimonio tra Carter e Paris, l'avvocato e la sua amata designer possono vivere, finalmente, la loro relazione d'amore alla luce del giorno.
Sheila, intanto, viene raggiunta da Mike al capezzale di Finn, al quale chiede di salvare il figlio a tutti i costi. Grace prova a consolare Paris delusa da come si è comportato Carter che l'ha abbandonata sull'altare.
Beautiful, le anticipazioni del 14 settembre 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 settembre 2023, vedremo iniziano ad emergere dei dettagli in merito alla sparatoria che ha coinvolto Finn e Steffy. Finn si risveglia e, pian piano, inizia a ricordare cosa è successo a lui e alla moglie.
I ricordi si fanno sempre più vivi: il giovane dottore rimembra il fatto che è stata la madre biologica Sheila a puntare loro l'arma contro. A questo punto, il giovane denuncerà la madre alle autorità, tornando - alla fine - dalla consorte?
Forse ciò potrebbe accadere, ma non subito, visto che, fisicamente, il ragazzo non è ancora al pieno delle sue forze. Intanto, dovrà scoprire un'altra amara verità: sua madre adottiva, Li, è morta tragicamente in un incidente orchestrato dalla perfida Sheila.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV