Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam non vuole che Kelly passi del tempo con Finn, considerando che il dottore si è riavvicinato alla madre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 gennaio 2025.
Beautiful, le anticipazioni del 14 gennaio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 gennaio 2025, vedremo che Finn decide di portare Kelly in spiaggia per passare un pomeriggio di divertimento insieme: intanto, Sheila li spia da lontano. La donna, infatti, crede che può riprendere il posto che lei crede le spetti nella vita sia del figlio che del nipotino.
Un paziente di Finn si aggrava e, pertanto, fa una chiamata urgente. Non si sente molto, in quanto la linea è disturbata, così si allontana per prendere più campo, dicendo alla bambina di non muoversi dalla spiaggia.
Kelly, però, non lo ascolta e si dirige a riva, dove è travolta da un'onda. La dark lady, vedendo la bambina in difficoltà, interviene per salvarla.
Beautiful, le anticipazioni del 15 gennaio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 gennaio 2025, vedremo che Liam non è contento di sapere che Kelly passi del tempo con Finn, dato che lo ha visto abbracciare la madre biologica in tribunale. Intanto, aspetta la piccola da Steffy. Ridge e Brooke, intanto, si trovano alla Forrester Creations, dove non si parla d'altro che della scarcerazione della dark lady.
La donna è davvero senza parole e lo stilista davvero molto arrabbiato. L'avvocato, a quel punto, dice loro che le misure di sicurezza sono state incrementante e che, alla luce dei fatti, null'altro può essere fatto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV