Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge non intende arrendersi e cerca un nuovo dottore per curare il padre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 15 maggio 2025.
Beautiful, la puntata del 14 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 maggio 2025, abbiamo visto che RJ confida a Brooke e Katie quanto sia stato difficile per lui custodire il segreto del nonno, rivelando di aver sofferto ogni singolo giorno in cui hanno lavorato fianco a fianco senza poter dire nulla.
Intanto, Eric prova una profonda gioia nel rientrare nel suo ufficio, mentre Donna continua a essere visibilmente inquieta per le sue condizioni.
Più tardi, RJ si apre con Luna: è a lei che affida il peso delle sue emozioni, e lei, con dolcezza, lo invita a valorizzare il tempo condiviso con Eric, durante la creazione di quella collezione straordinaria che ha conquistato il cuore di tutti alla Forrester Creations. Quando Eric torna nel suo ufficio, ad attenderlo c'è Ridge, che lo accoglie con affetto e orgoglio, felice di rivederlo nel luogo che, da sempre, è casa sua.
Beautiful, le anticipazioni del 15 maggio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 maggio 2025, vedremo che Ridge si confronta duramente con Donna dopo aver scoperto di essere stato tenuto all'oscuro sulle gravi condizioni di salute del padre, Eric.
La donna si giustifica spiegando di non aver avuto altra scelta: è stato lo stesso Eric a chiederle riservatezza e lei ha ritenuto giusto rispettare la sua volontà. Nonostante la delusione, Ridge comprende la difficoltà della situazione e decide di non arrendersi di fronte alla diagnosi.
Determinato a trovare una possibile via d'uscita, Ridge, insieme a Brooke, decide di consultare altri specialisti nella speranza di individuare un trattamento migliore. Tra questi, c'è il dottor Colby, che - purtroppo - conferma la gravità del quadro clinico: la malattia del patriarca è incurabile e in fase avanzata. Il medico invita Ridge a trascorrere il tempo restante accanto al padre.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV