Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope, dopo aver rivelato a Liam di essere incinta di lui, si sente molto giù di morale. La ragazza teme che il giovane Spencer non la prenda bene e che non le starà vicino. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 15 aprile 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 aprile 2019, abbiamo visto che Bill ribadisce a Steffy il proprio amore e che mai le farebbe del male perché tiene tantissimo a lei. La ragazza le ricorda delle minacce che le ha mosso per tornare con lui, ma il magnate le dà libera scelta: tiene solo a ribadirle che il suo sentimento è profondo e che se vuole stare con Liam la rispetterà.
Beautiful, le anticipazioni del 16 aprile 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 aprile 2019, vedremo che Sally è molto felice, nonostante i problemi con Hope. Wyatt la rincuora, dicendo che - un giorno - Hope, Eric e Ridge rivaluteranno il suo operato.
Hope è trite e teme che Liam non affronterà bene la notizia della sua gravidanza. La situazione, infatti, non è delle migliori: dopo una serie di peripezie, tira e molla con il giovane Spencer, il matrimonio annullato e il suo riavvicinamento a Steffy, non c’è da sperare che il ragazzo possa fare un passo indietro, visto che ora è il papà di Kelly.
Liam sarà comunque vicino a Hope in questo delicato momento della sua vita? Come gestirà il tutto, visto che diventerà nuovamente papà?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV