Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam insiste sul fatto di non fidarsi di Finn, ma Steffy gli ribadisce di nutrire piena fiducia nel marito che, intanto, è sulla spiaggia con Sheila che ha salvato Kelly. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 gennaio 2025.
Beautiful, la puntata del 16 gennaio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 gennaio 2025, abbiamo visto che Liam non è contento di sapere che Kelly passi del tempo con Finn, dato che lo ha visto abbracciare la madre biologica in tribunale. Intanto, aspetta la piccola da Steffy. Ridge e Brooke, intanto, si trovano alla Forrester Creations, dove non si parla d'altro che della scarcerazione della dark lady.
La donna è davvero senza parole e lo stilista davvero molto arrabbiato. L'avvocato, a quel punto, dice loro che le misure di sicurezza sono state incrementante e che, alla luce dei fatti, null'altro può essere fatto.
Beautiful, le anticipazioni del 16 gennaio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 gennaio 2025, vedremo che Finn chiede scusa per aver messo in pericolo la piccola Kelly che, però, sta bene, anche grazie all'intervento tempestivo di Sheila.
Liam, intanto, è a casa con Steffy, aspettando che la figlia ritorni. Spencer continua a dire alla sua ex che non si fida del dottore, il quale potrebbe farsi manipolare dalla madre. La giovane Forrester non è d'accordo con Liam e gli dice di fidarsi ciecamente del marito.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV