Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Steffy racconta a Finn dell'incontro avuto con Sheila in carcere. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 16 settembre 2024.
Beautiful, la puntata del 13 settembre 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 settembre 2024, abbiamo visto che Carter ha paura che Katie possa ritornare con Bill, in quanto sa benissimo che la donna è legata all'uomo attraverso un sentimento molto forte, visto che condividono anche un bambino.
La Logan, però, cerca di rassicurarlo, affermando che al momento ama lui e che si trova benissimo al suo fianco. D'altronde è l'unico uomo che la rende sicura e felice. Sheila nel frattempo, incontra Mike che si trova nel suo stesso carcere.
L'uomo le consiglia di rassegnarsi al suo destino e a cercare di affrontare la situazione sotto un altro punto di vista, ma la dark lady non ha intenzione di arrendersi e sta pensando ad un modo per poter. Fuggire dalla prigione in cui si trova.
Beautiful, le anticipazioni del 16 settembre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà ion onda il 16 settembre 2024, vedremo che Steffy si confronta su Finn sul l'incontro che ha avuto con Sheila in carcere e di quanto le ha riferito in tale occasione.
Wyatt e Liam, intanto, sono curiosi di capire se Bill è riuscito ad incontrare Katie, visto che l'uomo vuole ricucire il rapporto con la sua ex moglie. Il magnate, infatti, crede che Katy lo rifiuti al momento solamente in via momentanea e che presto finirà la storia che intrapreso con Carter. Tutti sono molto contenti del ritorno di R.J in famiglia, anche se in molti pensano si possano sviluppare delle rivalità con Thomas.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV