Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 18 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna fa capire a Ridge di voler andare a letto con lui, ma lo stilista, nonostante la baci con passione, le mette un freno. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 17 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 febbraio 2021, abbiamo visto che Wyatt e Bill sono molto entusiasti del ritorno Liam alla Spencer. Bill pensa che Thomas abbia accettato di dare la custodia di Douglas a Hope solo per riavvicinarsi alla Logan.
Bill trova una scusa per allontanare Sally dall’ufficio e dice al figlio di andare subito a comprare l’anello per chiederla in sposa. Quando lui le fa la proposta, la ragazza lo chiama col nome di Liam. Wyatt resta senza parole.
Beautiful, le anticipazioni del 18 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 febbraio 2021, vedremo che Katie è molto contenta di essere a casa e lo deve solamente a Flo che le ha donato il rene. Se non fosse stato per lei, non sarebbe sopravvissuta.
Brooke è molto confusa e non sa cosa provare nei confronti della figlia di Storm. Parlano, poi, della custodia di Douglas e Brooke dice alla sorella che Ridge non intende perdonarla.
Donna chiede a Brooke se Ridge alloggi ancora da Eric e lei conferma. Pertanto, la sorella le consiglia di aprire bene gli occhi, visto che lì vive anche Shauna. Intanto, la Fulton e lo stilista continuano a baciarsi: la donna vuole andare a letto con il Forrester, ma lui non intende tradire fisicamente Brooke.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1245532174415278082?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV