Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam rifiuta la proposta di Hope di superare la crisi matrimoniale: il giovane Spencer, infatti, vuole il divorzio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 febbraio 2025.
Beautiful, le anticipazioni del 17 febbraio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 febbraio 2025, vedremo che Finn implora Steffy di ritornare insieme e di perdonarlo, in quanto consapevole di aver sbagliato.
La giovane Forrester, dal canto suo, gli dice di amarlo ancora ma di non riuscire ad andare avanti dopo il riavvicinamento che il dottore ha avuto con la madre. Steffy, infatti, vive nella paura continua di essere vittima della follia della dark lady. Finn le conferma il suo amore e che punta a recuperare la sua fiducia.
Beautiful, le anticipazioni del 18 febbraio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 febbraio 2025, vedremo che Sheila rivela a Deacon di non avere intenzione di allontanarsi dalla vita del figlio e di sperare fermamente che un giorno si riappacificanno. Anzi, ne è certa.
Hope rivela la madre di aver chiesto a Liam di andare oltre la loro crisi matrimoniale, ma lui è deciso a chiedere il divorzio, lasciando la Bropoke molto addolorata ma anche sorpresa dalla decisione del genero.
D'altronde, la giovane stilista crede che il marito non potrà mai perdonarla per il tradimento avvenuto a Roma con Thomas, ignaro del fatto che Hope e Thomas sono stati a letto insieme.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV