Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge vuole che R.J lavori per la Forrester, anche se il ragazzo ha detto più volte di puntare ad altro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 settembre 2024.
Beautiful, la puntata del 17 settembre 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 17 settembre 2024, abbiamo visto che R.J si confida con Eric, al quale rivela di non voler più entrare a far parte delle diatribe della sua famiglia e che vuole costruire un rapporto più semplice e diretto con i propri genitori.
Il giovane è convinto che la madre non riesca a stare lontana da Ridge, nonostante lei abbia fatto di tutto per essere una donna indipendente.
Nel frattempo, Deacon intende ampliare ulteriormente Il Giardino, in modo da renderlo un ristorante ancora più accogliente. Il ricercato. Per questo motivo si avvale dei consigli dello chef Daniele al fine di allargare la carta dei vini. Per questo, Sharpe pubblica degli annunci ai quali risponde il conte Boucie, che si candida come sommelier.
Beautiful, le anticipazioni del 18 settembre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 settembre 2024, vedremo che a Il Giardino arriva il conte Boucie con suo nipote Orville che è molto affamato. Intanto, Ridge cerca, in tutti i modi, di far restare R.J in azienda, anche se il ragazzo sembra ancora riluttante.
Lo stilista crede che il figlio abbia un grande potenziale e non vuole sprecarlo. Per questa ragione, dunque, di creare un modello per testare le sue capacità. R.J gli fa capire che la sua strada lavorativa è un'altra.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV