Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam fa di tutto per convincere la moglie a non assumere nuovamente Thomas alla Forrester Creations, in quanto il ragazzo in passato ha creato non pochi problemi alla sua famiglia e, di recente, anche alla madre, la quale ha divorziato da Ridge proprio per le sue malefatte. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 luglio 2024.
Beautiful, la puntata del 18 luglio 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 18 luglio 2024, abbiamo visto che Taylor e lo psicanalista di Thomas concorderanno sul fatto che Forrester abbia compiuto notevoli progressi, esprimendo soddisfazione per il suo tentativo di ritornare in campo riprendendo la sua attività lavorativa.
Nel frattempo, Liam scoprirà che Hope ha deciso di riassumere il suo rivale, restituendogli il ruolo di stilista. Preoccupato, Spencer la supplicherà di riconsiderare la sua decisione. La giovane Logan presterà attenzione alle parole del marito o salverà la propria collezione, assumendo, ancora una volta, la persona che ha distrutto il matrimonio della madre?
Beautiful, le anticipazioni del 19 luglio 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 luglio 2024, vedremo che Liam cercherà di far rievocare a Hope tutti i torti che il giovane ha inflitto a loro e alla loro famiglia nel passato. Hope sembrerà prendere in considerazione i consigli del marito, ma seguirà davvero le sue indicazioni?
Spencer non avrà incertezze e confiderà a Wyatt di essere convinto di aver persuaso la moglie a non reintegrare Forrester e, quindi, a non collaborare più con lui.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV