Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Li è molto arrabbiata per il fatto che a Sheila sia stata concessa la scarcerazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 marzo 2025.
Beautiful, la puntata del 18 marzo 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 18 marzo 2025, abbiamo visto che Katie è molto arrabbiata per il fatto che per la prossima sfilata della Forrester creation non è stata coinvolto, essendo lei la responsabile della comunicazione dell'azienda di moda.
D'altronde, in questa situazione, Ridge ed Eric si sfideranno a colpi di nuovi modelli. Brooke e donna non una discussione alquanto accesa. Donna sottolinea la bravura di Eric e di come sia uno dei volti più importanti dell'azienda, mentre Brooke le dice che - alla fine - è Ridge il capo dell'azienda.
Inizia, dunque, una sorta di guerra interna alla famiglia, che si divide tra innovazione e tradizione. D'altronde vediamo che Ridge da un lato vorrebbe che il padre andasse in pensione, mentre dall'altro crede che il figlio R.J. abbia molta creatività e che potrebbe essere uno dei volti più importanti delle nuove leve della Forrester Creation.
Beautiful, le anticipazioni del 19 marzo 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 marzo 2025, vedremo che Li è molto arrabbiata per la scarcerazione concessa a Sheila e per questo motivo si sfoga con il figlio fin. Inoltre è anche molto indispettita dal fatto che il dottore non sia riuscito a tenerla lontana dalla sua vita.
Per questo motivo la dottoressa inviterà il figlio a cercare una soluzione a breve, in modo da riconquistare sua moglie e ritornare a vivere insieme con lei e i bambini. Se non lo farà, perderà davvero tutto quanto ha ottenuto nella vita.
Douglas cerca in tutti i modi di convincere Hope a perdonare totalmente Thomas, in quanto vorrebbe che la sua famiglia si riunisse definitivamente, il bambino, infatti, è convinto che il padre sia profondamente cambiato.
Thomas è felice di sentire che il figlio abbia di nuovo fiducia in lui, ma ribadisce che non vuole forzare Hope in alcun modo, poiché tale decisione deve provenire direttamente dal suo cuore. Douglas, dunque, deve capire che Hope sta attraversando un momento difficile dopo la separazione da Liam.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV