Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 dicembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è disperata e Bill chiede a Liam di starle sempre vicino: ha subìto un colpo troppo forte e ha bisogno di tutto il suo sostegno. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 30 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 novembre 2019, abbiamo visto che Hope non sente il pianto della piccola e si chiede come mai non gliel’abbiano fatta ancora vedere.
La bambina è nata morta e deve prepararsi a raccontarlo alla madre. La piccola è nata senza vita, in quanto ha avuto un distacco della placenta. Hope è sconvolta e inizia a disperarsi: entra Reese in stanza e le porge la bambina senza vita fra le braccia. Brooke, Ridge e Bill arrivano a Catalina e lì la Logan scopre il dramma della figlia.
Hope si sente in colpa, perché crede che il viaggio sull’isola abbia compromesso tutto. Bill e Ridge sono fuori la stanza, non sanno ancora cosa è successo.
Beautiful, le anticipazioni del 2 dicembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 dicembre 2019, vedremo che Hope e Liam sono disperati e sanno che presto dovranno dire addio a Beth. Hope si addossa tutte le colpe, ma Brooke le dice chili distacco della placenta è un evento prevedibile, anche se seguite dalla propria dottoressa di fiducia.
Bill e Ridge vengono a sapere del tragico accaduto e rimangono sconvolti. Il magnate è dispiaciuto per quanto gli è accaduto al figlio e alla nuora e dice a Liam di starle accanto perché è una donna distrutta.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791
Riproduzione riservata ©2023 - PCTV