Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy e Zoe organizzano la nuova collezione e la modella le rivela di essere in pensiero per Flo visto che Wyatt trascorre molto tempo con Sally. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 1° luglio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in inda il 1° luglio 2021, abbiamo visto che Zoe si reca da Flo e le domanda perché Sally stia convivendo con Wyatt che è il suo ragazzo. La Fulton le racconta della malattia terminale di cui è affetta Sally e che, nonostante tutto, abbia accettato che lo Spencer le stia vicino nei suoi ultimi giorni. Giunge anche Wyatt e anche dei fiori per Flo, inviatele da Sally.
La Fulton crede che solo parlando con la dottoressa Escobar si possa convincere la stilista a sottoporsi ai trattamenti disponibili. Intanto, la dottoressa continua a fare pressioni su Sally, affinché racconti la verità a tutti.
Beautiful, le anticipazioni del 2 luglio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 luglio 2021, abbiamo visto che Steffy e Zoe parlano della messa a punto di una nuova collezione. Mentre discutono, parlano dei bozzetti di Sally da inserire proprio in questa nuova linea. Zoe crede che la Spectra potrebbe riconquistare Wyatt, visto che vivono di nuovo insieme e, per questo, è molto preoccupata per Flo.
Intanto, quest’ultima invita Wyatt a convincere Sally a sottoporsi a qualche cura sperimentale, per tentare di salvarsi la vita. Quando Wyatt fa visita a Sally, la esorta a farsi curare. La ragazza gli fa notare che tutti la stanno trattando diversamente, da quando hanno scoperto la sua malattia, ma lui le fa notare che è una donna speciale e che, pertanto, va trattata bene.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV