Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è molto dispiaciuta per il padre e dà la colpa a Thomas per la fine del suo matrimonio con Brooke. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 1° marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° marzo 2021, abbiamo visto che Wyatt parla con Liam e gli racconta che Sally lo ha chiamato col suo nome, quadro gli ha fatto la proposta di nozze. Il fratello rimane senza parole e gli dice che tra di loro non è mai avvenuto nulla, quindi non deve affatto preoccuparsi.
Thomas continua a pressare Hope affinché ceda alle sue richieste, ma la Logan precisa che con lui condivide solo Douglas e null’altro. Liam arriva alla Forrester e intima al cognato di farsi da parte, ma quest’ultimo gli dice che la ragazza non intende averlo come collaboratore. Liam, però, gli ricorda la proposta indecente fatta a sua moglie.
Beautiful, le anticipazioni del 2 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 marzo 2021, vedremo che Steffy esprime il proprio dispiacere al padre per la fine del suo matrimonio con Brooke. La ragazza crede che sia stata tutta colpa di Thomas se loro due sono arrivati a questo punto. Ridge la pensa diversamente, in quanto crede che la loro unione sia finita a causa delle divergenze insorte perché ognuno difende i propri figli, senza scendere a compromessi.
Steffy gli rivela di star provando, con tutte le sue forze a perdonare il fratello, ma non ci riesce. Hope li raggiunge e dice di non aver trovato ancora lo stilista per la Hope for The Future e Steffy le rivela che le vendite della Intimates vanno a gonfie vele, quindi la sua linea può rimanere anche in stand-by.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV