Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 2 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge avveerte tutti: i responsabili dello scambio di culle della bambina di Hope pagheranno amaramente per quello che hanno fatto. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 1° ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 1° ottobre 2020, abbiamo visto che Liam va a Malibù e manda via la babysitter. Steffy è dalla pediatra con Kelly mentre Ridge rivela a Brooke che nei documenti dell’adozione di Phoebe qualcosa non torna. Le parla anche delle indagini di Liam che hanno portato a un’amara scoperta: Flo non ha mai partorito.
Inoltre, riflettono sul fatto che la figlia non ha mai parlato della sua gravidanza alla madre, cosa alquanto strana. Ridge rivela a Brooke che Liam pensa che Phoebe sia - in realtà - Beth.
Il tutto viene confermato da Flo che ammette di non aver mai partorito e che Phoebe è Beth. Brooke per poco non sviene. Ora tutti dovranno raccontarlo a Steffy.
Beautiful, le anticipazioni del 2 ottobre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 ottobre 2020, vedremo che Liam spiega a Hope che Reese ha messo in atto lo scambio di culle, in quanto gli servivano molti soldi per coprire un debito contratto da un usuraio. Taylor e Steffy, al momento dell’adozione, erano ignare del misfatto organizzato dal ginecologo.
Zoe, Xander e Thomas, però, sapevano tutto e hanno taciuto insieme a Flo, che era quella più tormentata dalla vicenda. Brooke e Ridge sono rabbiosi nei confronti di Shauna e Flo.
Zoe viene a sapere della consapevolezza di tutti in merito all’incresciosa vicenda e tenta di andar via, ma viene bloccata da Ridge: lei spiega a tutti che il padre ha agito in questo modo per salvarle la vita. Ridge afferma che tutti pagheranno per i reati commessi.
Fonte immagine in evindenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV