Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Hope decide di riassumere Thomas in azienda in modo da risollevare le sorti della propria collezione. Intanto tra Bill e Sheila iniziano a nascere i primi contrasti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 luglio 2024.
Beautiful, la puntata del 19 luglio 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 luglio 2024, abbiamo visto che Liam cercherà di far rievocare a Hope tutti i torti che il giovane ha inflitto a loro e alla loro famiglia nel passato. Hope sembrerà prendere in considerazione i consigli del marito, ma seguirà davvero le sue indicazioni?
Spencer non avrà incertezze e confiderà a Wyatt di essere convinto di aver persuaso la moglie a non reintegrare Forrester e, quindi, a non collaborare più con lui.
Beautiful, le anticipazioni del 20 luglio 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 luglio 2024, vedremo che nella sede della Forrester Creations, Hope annuncia la sua decisione: dopo attenta riflessione, opta per riassumere Thomas per rilanciare la sua linea "Hope for the Future".
La notizia viene accolta con gioia da Douglas, Taylor e Steffy. Anche Brooke esprime un cauto entusiasmo verso questa novità. Thomas ritorna quindi nel ruolo di capo designer, ricevendo il pieno sostegno di Steffy che decide di mettere da parte passate rivalità. Intanto tra Bill e Scilia iniziano a nascere i primi contrasti. Cosa accadrà tra loro?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV