Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che - dopo tanto dolore -Steffy e Finn riabbracciano finalmente nella meravigliosa cornice di Montecarlo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 ottobre 2023.
Beautiful, la puntata del 19 ottobre 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 19 ottobre 2023, abbiamo visto che Steffy inizia a vagare per Montecarlo, in quanto non riesce a farsi una ragione riguardo alla prematura morte di Finn. La giovane CEO, però, non sa del fatto che Finn sta per raggiungerla, con Bill, a bordo di un jet privato.
Ridge e Taylor, intanto, vengono a sapere il fatto che Finn è ancora vivo e che sta per raggiungere la sua amata moglie. Quando i bambini se lo ritrovano davanti restano a bocca aperta, per poi riabbracciarlo con gioia. Intanto, cerca ancora Steffy per poterla riabbracciare, dopo tanto tempo.
Beautiful, le anticipazioni del 20 ottobre 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 ottobre 2023, vedremo che Steffy è Finn finalmente si abbracciano a Montecarlo. La famiglia Forrester, dunque, festeggia la riunione che c'è stata tra i due coniugi.
Steffy è ancora incredula e non sa se, effettivamente, colui che ha davanti è realmente suo marito, vista la gioia che prova in quel preciso istante.
Contenti per la figlia, Ridge e Taylor si scambiano un tenero bacio. Steffy, però, intende risolvere i punti oscuri di questa storia, che non riesce ancora a comprendere che solo Finn potrà chiarire. Li, intanto, afferma di aver sofferto tantissimo per aver nascosto a tutti il fatto che Finn fosse ancora vivo.
Non ci resta che attendere ulteriore anticipazione tv di Beautiful che il resto è una delle soap opera più amato del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV