Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke si arrabbia quando viene a sapere che è stata Shauna a girare il video del bacio con Bill. Come si comporterà la Logan? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 20 giugno 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 giugno 2021, vedreo che inizia una disputa tra Brooke e Quinn: la prima dice alla rivale che non otterrà nulla dal suo colpo basso, anzi potrebbe ritorcersi proprio contro di lei, visto che Eric verrebbe a sapere che la moglie ha attentato alla felicità del matrimonio del figlio.
Katie passa da Brooke e trova Donna intenta a guardare la cornice digitale con un’aria molto delusa. Katie, però, si accorge che - all’interno - non ci sono contenuti caricati. Sul posto arriva anche Bill che critica Ridge per il fatto di non aver creduto a Brooke in merito a Thomas, ma Katie cerca di calmarlo. Ridge, intanto, invita i presenti a vedere le foto caricate sulla cornice digitale. Donna prova un senso di disagio molto forte.
Beautiful, le anticipazioni del 21 giugno 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 giugno 2021, vedremo che Katie chiede a Bill di gioire per il fatto che Brooke e Bill siano ritornati insieme e di non essere da interferenza. Quinn e Brooke, intanto, continuano a discutere: la Logan scopre che è stata Shauna a registrare il video del bacio che si è scambiata con Bill inizia ad arrabbiarsi.
Intanto, la Fulton comunica alla Fuller di voler ritornare a Las Vegas e di lasciare in pace i Forrester. Brooke ritorna a casa e vede che è ritornata la figlia Bridget che, col suo ritorno, la fa commuovere. La Logan decide di raccontare la verità a Ridge per evitare che lo faccia qualcun altro.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/The_Soap_Scoop/status/1311729851133579265?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV