Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 21 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam si confronta con Thomas e gli dice che non rinuncerà mai a Hope. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 20 maggio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 maggio 2020, abbiamo visto che Quinn scopre Sally piangere in ufficio. La storia con Wyatt è finita. Però non vuole perderlo. Intanto, Wyatt è da Flo e la riempie di complimenti.
Poi, le si avvicina e prova a baciarla, ma la ragazza è divorata dai sensi di colpa e si ritrae. È scissa tra i suoi sentimenti e il misfatto realizzato con Reese.
La ragazza giustifica il suo comportamento, adducendolo a una confusione derivata dagli eventi dell’ultimo periodo e invita Wyatt a fare chiarezza nel suo cuore prima di lanciarsi in una nuova ed eventuale storia d’amore. A quel punto, i due si baciano con passione.
Beautiful, le anticipazioni del 21 maggio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 maggio 2020, vedremo che Liam dice a Thomas che è un manipolatore: quest’ultimo, lo invita a tornare a Malibù che è quello il suo posto, accanto a Steffy. Liam afferma di voler bene a Steffy e alle bambine, ma che il suo posto è accanto alla Logan, con la quale intende ancora formare una famiglia, dopo la morte di Beth.
Hope dice di sentirsi in colpa, in quanto vorrebbe che le piccole crescessero con il loro papà. Questo - per Liam - non è un buon atteggiamento, in quanto starà comunque vicino alle bambine, ma restando al suo fianco perché è lei che ama.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV