Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Steffy è molto arrabbiata con Hope, visto che ha baciato Thomas. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 novembre 2024.
Beautiful, la puntata del 20 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 20 novembre 2024, abbiamo visto che Brooke e Ridge non hanno ancora raggiunto l'aeroporto e il tempo - ad ogni modo - stringe.
La Logan, però, ha organizzato una sorpresa per lo stilista, ossia un incontro con Andrea Bocelli, il quale suona per loro canzoni romantiche.
Dopo questo concerto meraviglioso, i due salutano il cantante italiano e la sua famiglia per poi dirigersi verso il jet per tornare a casa. Liam, intanto, rientra a Los Angeles con un volo di linea e incontra Wyatt, al quale racconta quando ha visto.
Beautiful, le anticipazioni del 21 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 novembre 2024, vedremo che Wyatt non riesce a credere al racconto fornito da suo fratello in merito al tradimento di Hope con Thomas e non sa come consolarlo.
Liam crede che il matrimonio con la Logan sia finito del tutto. D'altronde, quest'ultima l'ha tradito proprio con l'uomo che lui non ha mai apprezzato.
Intanto Hope, inconsapevole del fatto che Liam ha visto lei e Thomas baciarsi, chiede a quest'ultimo di dimenticare ciò che è avvenuto tra di loro.
Intanto Steffy è molto furiosa con Hope in quanto è stata lei a deturpare l'equilibrio che si era creato con Thomas. Una volta raggiunta Los Angeles, Steffy vede il marito fin e gli racconta quanto accaduto tra Hope e Thomas. Certamente, però, non gli dice che Liam le ha dato un bacio.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV