Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge confida a Taylor di avere molti rimpianti, sia nei suoi confronti che verso Brooke. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 novembre 2024.
Beautiful, la puntata del 4 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 novembre 2024, abbiamo visto che Deacon consiglia a Hope di non essere sempre così nervosa e rigida e di rilassarsi di tanto in tanto: il padre, infatti, è preoccupato per la figlia.
Eric e R.J sono alla Forrester e prendono in gir Ridge sul fatto che, a Roma, sarà presente anche Brooke. Il ragazzo, rimasto solo col genitore, confessa a quest'ultimo di essere convinto che, un giorno, ritornerà con la Logan, poiché si amano ancora e sono destinati a stare insieme. Ridge, però, sfuma un po' le speranze del figlio.
Beautiful, le anticipazioni del 5 novembre 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 novembre 2024, vedremo che Taylor confessa a Brooke di essere molto dispiaciuta e rattristata del fatto che la loro amicizia sia giunta al capolinea.
Ciò nonostante, però, la dottoressa le lancia una provocazione, affermando di voler partecipare al viaggio organizzato verso Roma per sostenere il figlio Thomas nella presentazione della nuova collezione di Hope for the Future.
La Logan però non gradisce questa idea e le fa capire, seppur in maniera velata, di avere ancora mire su Ridge. Alla fine Taylor non partecipa al viaggio e lo comunica al figlio.
Ridge si accorge che Taylor è molto triste, cerca di rassicurarla, confidando inoltre di avere molti rimpianti, soprattutto per come si è comportato nei confronti di Brooke.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV