Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana. In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che hope distrutta dal fatto che Thomas voglia sottrarle il piccolo Douglas. Brooke, intanto, crede che la famiglia Forrester abbia ordito questo piano, al fine di allontanare il piccolo dalla figlia. Il Forrester userà il figlio per avere la Logan accanto a sé? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 20 dicembre 2023.
Beautiful, le anticipazioni del 19 dicembre 2023
Nella puntata di Beauiful, che andrà in onda il 19 dicembre 2023, vedremo che Hope si trova in un momento di estrema difficoltà emotiva. La sua preoccupazione principale è il desiderio di riavere con sé il piccolo Douglas, una situazione che la sta portando al limite.
Nel frattempo, emergono nuovi dettagli riguardo Thomas, che sembra essere nuovamente affascinato da Hope, al punto da diventarne ossessionato.
Beautiful, le anticipazioni del 20 dicembre 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 dicembre 2023, vedremo che Katie, Donna e Brooke, si trovano di fronte a una situazione familiare complessa che ha diverse ripercussioni. Thomas decide di riportare suo figlio Douglas con sé, sottraendolo all'affetto di Hope Logan. Questo evento riaccende l'antica rivalità tra le due famiglie.
Brooke è profondamente preoccupata per il suo matrimonio con Ridge Forrester. Nonostante il suo desiderio di proteggere Hope, Brooke è convinta che dietro questi eventi si nasconda un intrigo ordito da Steffy Forrester e Taylor Hayes. Secondo Brooke, l'obiettivo è manipolare Ridge, spingendolo a riconsiderare il suo rapporto con Taylor. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della soap opera a stelle e strisce.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV