Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Carter annulla il fidanzamento con Zoe: poi, l'avvocato racconta della sua decisione a Ridge. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 25 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 aprile 2022, abbiamo visto che Zoe chiede a Carter un’ultima possibilità: gli dice di aver sbagliato, in quanto Xander, suo padre e Thomas gli hanno fatto perdere la fiducia nel genere maschile. Ma ora vuole rimediare. Brooke si accorge che Ridge è distratto: l’uomo è assorto nei suoi pensieri.
Le dice che Zoe le ha chiesto di mediare con Carter, ma lui vuole che l’amico si prenda tempo per riflettere sul da farsi. Zende, intanto, dice a Paris di aver disegnato un abito che se vuole può vederlo in stanza. Lo prova e lui resta a bocca aperta. Non credeva di ricevere, all'improvviso, questo regalo con la sua presenza.
Beautiful, le anticipazioni del 26 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 aprile 2022, vedremo che Thomas ripensa al momento in cui ha chiesto a Vinny se ha manipolato il risultato degli esami. Va da Vinny e gli chiede di mostrargli il test, ma lui accampa scuse sulla privacy. Intanto, Zoe continua a pregare Carter di tornare sui suoi passi e di sposarla.
Lui le dice che la ama, ma che non riesce a superare quello che ha fatto. Zende non vede l’ora di rivedere Paris dopo la giornata di lavoro. Carter dice a Ridge di aver annullato il fidanzamento con la modella. Zoe continua a incolpare la sorella di star perdendo tutto a causa sua.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV