Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Ridge comprende che con Brooke non c'è futuro, in quanto non riesce a perdonarla per l'errore commesso con Deacon. Lo stilista ritornerà con l'ex moglie? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 aprile 2023.
Beautiful, la puntata del 26 aprile 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 aprile 2023, abbiamo visto che Ridge sarà così deluso dal comportamento di Brooke e decide di porre fine al loro matrimonio.
Hope e Steffy, inoltre, discuteranno sull'eventuale futuro dei loro nuclei familiari: mentre la Forrester ritiene che Ridge debba allontanarsi definitivamente da Brooke, la Logan supporterà invece sua madre, sostenendo che non bisogna buttare via un matrimonio a causa di un errore commesso sotto gli effetti dell'alcol.
Beautiful, le anticipazioni del 27 aprile 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 aprile 2023, vedremo che Ridge è furioso. Il Forrester non permetterà più a Brooke di scusarsi ancora uan volta dopo l'errore commesso.
Dopo averla vista difendere Deacon e correre protettivamente verso Sharpe, per lui è chiaro che le cose tra loro non potranno mai e poi mai sistemarsi. Liquida Brooke dicendole di aver capito definitivamente che aveva fatto la sua scelta, quella giusta, e che lui farà altrettanto.
Senza fornire altre spiegazioni, esce dal capanno degli attrezzi di Deacon. Steffy, Thomas e Taylor continueranno a chiedersi come Ridge possa sempre scusare Brooke e trovare sempre un modo per non lasciarla.
Steffy si getterà tra le braccia di suo padre felice di averlo ritrovato e Thomas li guarderà sorridendo. La dottoressa si chiederà se avrà finalmente la sua opportunità.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset da oltre 30 anni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV