Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Sheila si nasconderà dietro la tenda della porta finestra della casa di Steffy. Quest'ultima si accorgerà della sua presenza? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 febbraio 2025.
Beautiful, la puntata del 26 febbraio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 febbraio 2025, abbiamo visto che Ridge rivela a Liam che Steffy ha deciso di tornare a casa dal marito e per questo motivo Spencer ci rimane molto male.
A quel punto, il giovane decide di esprimere la propria preoccupazione per il ritorno della sua ex a casa dal marito, confessando al suo ex suocero di essere tremendamente innamorato della figlia.
D'altronde, Liam dice Ridge di voler ripristinare la famiglia che ha creato con Steffy e con la piccola Kelly perché è lei la donna che ha davvero amato da sempre. Sheila, intanto, rivela deacon di voler riconquistare il proprio posto nella vita di Finn, nonostante tutti gli impedimenti e gli ostacoli che i Forrester le hanno disseminato sul suo cammino.
Beautiful, le anticipazioni del 27 febbraio 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 febbraio 2025, vedremo che Deacon non riesce a fermare Sheila, la quale è intenzionata a far parte attivamente della vita del figlio. Steffy, intanto, ritornata da Finn e i due si confessano il loro amore reciproco, anche se tale momento è rovinato dall'arrivo della dark Lady.
Steffy, infatti, si accorge che c'è un'ombra dietro la tenda della porta finestra e inizia a temere il peggio. Liam confessa a Ridge di temere per l'incolumità di Steffy in quanto Sheila è molto pericolosa. Ridge è d'accordo con lui, ma ha deciso di lasciare la figlia libera di effettuare le proprie scelte.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV