Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è molto preoccupata per la figlia: teme che Liam possa riavvicinarsi all'ex moglie Steffy dopo l'adozione di Phoebe. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 24 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 24 gennaio 2020, abbiamo visto che Ridge dice a Brooke che Steffy ha adottato una bambina e Hope si dice contenta per lei, anche se il suo viso fa trasparire altro.
Liam si mette in mezzo nel discorso, appoggiando la decisione dell'ex moglie che, in questo modo, dà una sorellina a Kelly. Ridge ha voluto avvisare Hope, per evitare che fosse informata dei fatti attraverso la stampa.
Hope è sicura che Liam sarà un ottimo padre, ma Brooke la rimprovera poiché - con queste parole - lo spinge tra le braccia di Steffy. La ragazza ricorda alla madre che così è stato anche per lei con Ridge, che l’ha cresciuta come una figlia.
Beautiful, le anticipazioni del 27 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 gennaio 2020, vedremo che Brooke e Ridge parlano del fatto che vogliono andare a Malibù per incontrare la piccola Phoebe. Hope anche vuole conoscerla, però per la madre è troppo presto, visto che Beth è morta da poco. Certo è che Steffy vuole diventare nuovamente madre e solo l’adozione glielo poteva permettere.
Brooke, però, resta molto preoccupata per tutto quello che sta succedendo, visto che sta accadendo molto in fretta. La Logan teme che Liam ritorni nelle braccia di Steffy. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su questa amata soap opera.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV