Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 27 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie e Bill cenano insieme: Will sta facendo di tutto affinché tornino insieme. Riuscirà il piccolo Spencer a raggiungere il suo obiettivo? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 26 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 marzo 2020, abbiamo visto che Sally è molto contenta del fatto che la sua linea di moda sarà sponsorizzata da una cantante famosa e che sarà lanciata da una grande casa di moda come la Forrester.
Flo - un tempo - è stata la ragazza di Wyatt e Quinn incita la giovane a riconquistarlo, visto che erano felici prima che lui approdasse a Los Angeles. Bill, dunque, viene a sapere che Sally non vuole passare dalla sua parte e - pertanto - avvisa Justin. Katie è orgogliosa di Bill: nota che il suo ex marito si sta impegnando a riconquistare la fiducia di tutti.
Beautiful, le anticipazioni del 27 marzo 2020
Bill e Katie, anche se titubanti, accettano la cena offerta dal piccolo Will. Il bambino - che è con Donna a giocare a carte - sta facendo di tutto pur di far tornare i genitori insieme, come fa notare Justin.
Hope torna a casa ed è un po’ preoccupata per Douglas: Liam vuole sapere com’è andata la sua giornata. Tra lei e il bambino c’è una forte simbiosi, visto che condividono il dolore della perdita. Ridge, intanto, rivela a Brooke che deve dirle una cosa davvero importante.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV