Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas e Liam litigano e lo Spencer, furioso, incontra Steffy alla quale rivela tutto il disprezzo che nutre nei confronti di suo fratello. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 27 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 febbraio 2021, abbiamo visto che Hope e Liam si occupano di Douglas e di Beth. Il bambino è molto felice di passare del tempo con la Logan che reputa la sua seconda mamma.
Vorrebbe, inoltre, trascorrere il giorno del Ringraziamento da Eric, in compagnia di mamma e papà. Liam chiede a Hope se davvero vuole restare, un giorno interno, con Thomas e Douglas.
Shauna, intanto, è pensierosa e Quinn se ne accorge. La invita a passare il giorno del Ringraziamento con loro e lei la ringrazia per tutto l’appoggio che le dà. Shauna dice a Ridge di non volergli mettere pressione, ma lui la tranquillizza, dicendole che con lei si diverte, come quando era ragazzino e di volersi godere tutti i momenti con lei.
Beautiful, le anticipazioni del 28 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 febbraio 2021, vedremo che Steffy parla con Hope e le chiede perché abbia taciuto sulla presunta morte di Thomas.
Lei cerca di discolparsi, ma la Forrester afferma che la sua intenzione è quella di allontanare Douglas da suo padre. Thomas va da Hope e le mostra i nuovi modelli per la Hope for the Future. Lei è molto scossa per le parole rivoltele da Steffy. Thomas e Liam hanno un alterco. Nervoso, incontra Steffy alla quale rivela che Douglas viene sfruttato dal padre per conquistare Hope il cui comportamento nemmeno lo aggrada.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV