Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Carter rivela a Ridge di amare ancora Quinn e di non poter stare, per questo motivo, con Paris. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 luglio 2023.
Beautiful, la puntata del 27 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 luglio 2023, abbiamo visto che Grace continua a infastidire Paris, ma quest'ultima si mantiene salda nel suo desiderio di fare coppia con Carter, nonostante sia incerta sul fatto che lui abbia chiuso definitivamente con Quinn.
I sospetti di Paris si intensificano quando trova Walton e Fuller insieme: tuttavia entrambi negano fermamente qualsiasi coinvolgimento romantico, assicurando che tutto sia finito tra loro. Nonostante ciò, scoppia una piccola discussione tra Quinn e Paris.
Allo stesso modo, anche a casa di Eric, Brooke chiede aiuto al suocero, ma la conversazione è interrotta dall'arrivo di Taylor, che capisce le intenzioni di Brooke nel cercare di ottenere il sostegno di Eric e convincere Ridge a tornare da lei.
Beautiful, le anticipazioni del 27 luglio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 luglio 2023, vedremo che Li è restia ad approvare la veglia funebre per il figlio e guarda con sospetto Steffy, che ha appena abbracciato Liam.
Li non comprende che Liam sta solo cercando di consolare Steffy, che è profondamente ferita per quanto accaduto. Steffy e Liam si sorprendono del comportamento scorbutico di Li e si lamentano della mancanza di sostegno da parte sua.
Nel frattempo, Brooke chiede aiuto a Eric per affrontare la situazione con Ridge, mentre Grace continua a spingere Paris a rimettersi con Zende. Carter rivela. Ridge di amare ancora Quinn.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV