Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che R.J, dopo essersi confrontato con Donna, decide di non dire nulla a Ridge. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 marzo 2025.
Beautiful, la puntata del 27 marzo 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 marzo 2025, abbiamo visto che Taylor torna dall'Europa e fa visita a Finn. La dottoressa cerca di spronare il genero a risolvere la questione con Dheila, in modo da ricongiungersi di nuovo con la sua famiglia e con Steffy.
Carter, intanto, informa Brooke e Ridge del fatto che, continuare a finanziare le collezioni di alta moda, è un problema per l'azienda: per questo motivo, è necessario fare dei tagli ad altre collezioni.
La Logan pensa che a pagarne le spese sarà la collezione di Hope, già messa a dura prova negli scorsi mesi. L'avvocato però dice che da un lato è preoccupato, ma dall'altro non riesce ad escludere Eric dai progetti. Ridge, invece, la pensa diversamente e crede che il padre debba farsi da parte definitivamente. Al contempo, Ridge pensa che il padre non gli dica tutta la verità. Perciò, decide di parlare con R.J.
Beautiful, le anticipazioni del 28 marzo 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 marzo 2025, vedremo che R.J è molto in ansia per la salute del nonno e, per questo motivo, vorrebbe raccontare la verità al padre in merito alle condizioni del patriarca.
Donna gli chiede di non farlo, in quanto Eric tiene molto alla nuova collezione che sta creando e che vuole finirla a tutti i costi. Il nipote del Forrester, a quel punto, decide di non dire nulla al padre e di continuare a supportare il nonno in tale impresa.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV