Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 28 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally sparerà contro Bill, il quale non la denuncerà se sparirà per sempre dalla sua vita. Wyatt e Katie fanno una rivelazion scioccante a Thorne: cosa gli avranno detto? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 27 novembre
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 novembre 2018, abbiamo visto che tra Bill e c'è stata la resa dei conti. Dopo l'incendio nello stabile della sua casa di moda, la ragazza ha dovuto subire anche la decisione dello Spencer di riprendersi i terreni adiacenti la struttura.
Bill decide di non denunciare la ragazza, a patto che sparisca dalla sua vista e che non intralci più - in alcun modo - i suoi piani sull'immobile su cui esercita i propri diritti.
Beautiful, le anticipazioni del 28 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 novembre 2018, vedremo che Sally spara contro Bill, ma quest’ultimo non viene colpito dal proiettile che si ficca nel modellino del grattacielo presente nell’ufficio del magnate della Spencer Publications.
Bill, stranamente, decide di non esporre denuncia contro la ragazza anche se condanna il suo gesto e le intima di andarsene per sempre, al fine di non sperimentare le conseguenze della sua ira.
Katie e Wyatt parlano con Thorne e gli fanno una rivelazione che lascerà l’uomo alquanto perplesso: i due, infatti, escono allo scoperto e gli comunicano che presto convoleranno a nozze.
Non ci resta che attendere l'arrivo delle nuove anticipazioni tv di Beautiful, per capire come evolveranno i fatti e se ci saranno dei colpi di scena.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1054423920969830402
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV