Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope non si sente bene e, nonostante sia assistita da Reese, sviene: cosa le sta accadendo? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 27 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 novembre 2019, abbiamo visto che Zoe viene pedinata da uno sconogiusto alla Forrester Creations: la ragazza non sa in quali guai si è cacciato il padre Reese, sommerso dai debiti. L’uomo chiama la figlia per capire se sta bene o meno ma la telefonata insospettisce la modella.
Zoe, dunque, chiede al padre cosa stia facendo e lui le dice di star assistendo una donna nel parto e, anche se da medico deve mantenere il segreto professionale: questa donna lavora alla Forrester.
Ciononostante, Zoe comprende che si tratta di Hope, visto che è l’unica ad essere in dolce attesa. L’uomo attacca il telefono e chiama la persona che la segue la figlia, dicendogli di aver trovato un modo per ridargli i soldi.
Beautiful, le anticipazioni del 28 novembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 novembre 2019, vedremo che Brooke sente Hope al telefono per accertarsi delle sue condizioni di salute. La Logan sa che Liam sta per raggiungerla grazie all’elicottero di Bill.
Zoe e Xander vanno da Brooke per tranquillizzarla, visto che hanno saputo della situazione in cui versa Hope. La modella dice che il padre è molto professionale, ma a Catalina Hope non è dello stesso avviso, lo reputa un medico distratto.
Hope sviene: il monitor segnala una sofferenza da parte della futura mamma. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv dell'amata soap opera Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/111346292737627340