Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Brooke è molto felice che sua figlia e Steffy siano ritornate a parlarsi e che la Forrester abbia deciso di volerla come damigella d'onore. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 settembre 2022.
Beautiful, la puntata del 27 settembre 2022
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 settembre 2022, abbiamo visto che Finn annuncia ai genitori che si sposerà a Villa Forrester, come vuole la tradizione della famiglia. Per le nozze, sarà appeso il quadro di Stephanie.
I genitori del ragazzo sono molto felici di aver appreso tale notizia. Hope sta lavorando allo chalet, ma Liam la disturba, in quanto vuole essere coccolato. Sul loro cellulare appare una notifica: Steffy e Finn si sposano.
Steffy va da Hope e le chiede di ricominciare da capo, dimenticando il passato, per cercare di essere unite in futuro. La Logan accetta e la abbraccia. Così la Forrester le chiese se vuole essere sua testimone di nozze. Hope le dice di sì.
Beautiful, le anticipazioni del 28 settembre 2022
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 settembre 2022, vedremo che Quinn fa visita a Carter, mentre l’avvocato è intento a fare la sua consueta sessione di allenamento. La donna gli dice che sta rischiando troppo a causa sua.
Brooke viene a sapere che Steffy ha chiesto a Hope di farle da damigella d’onore e ciò la rasserena, in quanto vuol dire che tra loro i rapporti sono meno tesi. Steffy ritorna a casa e Finn le fa trovare una stanza illuminata dalle candele. La ragazza gli dice che ha chiesto a Hope di farle da damigella d’onore e lui è molto contento della sua decisione. Lei dice a Finn che le ha cambiato totalmente la vita.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV