Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana. In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Liam è preoccupato per Hope, la quale pare non sembra accorgersi della pericolosità rappresentata da Thomas: intanto, Steffy e Taylor vanno ad Aspen per allontanarsi dalla situazione. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 gennaio 2024.
Beautiful, la puntata del 26 gennaio 2024
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 26 gennaio 2024, abbiamo visto che, determinata a lasciarsi alle spalle il dolore causato da Ridge, Taylor sceglie di accettare l'invito di Steffy e si prepara a partire per Aspen.
Nonostante le crescenti tensioni nel matrimonio di Ridge e Brooke, e la possibilità che la loro relazione possa incrinarsi irrimediabilmente, Taylor è risoluta nella sua decisione.
Madre e figlia si impegnano nel preparare i bagagli, sfruttando come pretesto la valutazione dell'acquisto dell'elegante villa di Bill, un immobile che ha particolarmente colpito la Forrester. Nel frattempo, Thomas esercita pressione sul padre, incoraggiandolo a porre fine al suo matrimonio con Brooke.
Beautiful, le anticipazioni del 29 gennaio 2024
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 gennaio 2024, vedremo che Steffy e Taylor si dirigono verso Aspen a bordo di un jet. Nel cuore di Steffy c'è la speranza che Taylor ritrovi la serenità e abbandoni l'idea di allontanarsi da Los Angeles.
Tuttavia, Taylor è fermamente decisa a non soffrire ulteriormente per le continue incertezze di Ridge, diviso tra lei e Brooke. Nel frattempo, Liam è sempre più in ansia per il comportamento di Hope, la quale sembra sottovalutare la minaccia rappresentata da Thomas.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni televisive di Beautiful che il resto è una delle soap-opera più amato del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV