Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally domanda perdono a Wyatt, deluso dal suo comportamento e dalla messinscena messa in atto per averlo accanto a sé. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 2 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 agosto 2021, abbiamo visto che Steffy inizia a riprendersi e il padre le racconta tutto quello che è successo. Il dottore, però, rivela a Ridge che la figlia è ancora molto dolorante e forse potrebbe avere una frattura alle costole, pertanto bisogna procedere con una radiografia.
Wyatt è molto deluso da Sally, la quale è consapevole di aver sbagliato, anche se i risultati delle prime analisi veramente conducevano verso una malattia terminale. Sally lo implora di non denunciarla, per poi svenire sul pavimento.
Beautiful, le anticipazioni del 3 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 agosto 2021, vedremo che Sally viene trasportata in ospedale e Wyatt le fa visita. La giovane gli spiega di essere stata molto male all’arrivo di Flo e si dispiace per come si è comportata di recente. Penny si giustifica con Flo, dicendole che non avrebbe mai immaginato che Sally mettesse in piedi un piano di tale portata.
Flo parla con Sally e le dice che sa cosa significa mentire, anche in relazione a quanto accaduto con Beth e Hope e che è felice che lei non stia morendo. Wyatt le dice che è ossessionata da lui e che non prova amore, ma solo un sentimento che è sfociato nella situazione che è, poi, degenerata. Le consiglia, dunque, di lasciare Los Angeles. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV