Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 aprile 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge è molto preoccupato per Steffy, in quanto la ragazza è ancora innamorata di Liam, il quale ha chiesto la mano a Hope. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 2 aprile 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 2 aprile 2021, vedremo che Liam ribadisce a Hope di avere solo lei nella sua mente e nel suo cuore e che il gesto di baciare Steffy è imperdonabile, ma non significa nulla per lui. Per lo Spencer esiste solo Hope, solo che in questo periodo la sente lontana a causa di Thomas.
Hope non si fa convincere dalle parole di Liam e ribadisce che non rinuncerà mai alla custodia del piccolo Douglas. Liam, però, le fa notare che Douglas ha una famiglia pronta a sostenerlo.
Hope gli chiede se ama ancora Steffy e lui dà risposta affermativa. Così la Logan va via e gli dice che il matrimonio, a questo punto, non ha ragione di svolgersi. Lui la implora di restare, ma lei va via. Thomas è al settimo cielo.
Beautiful, le anticipazioni del 3 aprile 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 aprile 2021, vedremo che Shauna arriva al Villa Forrester e nota che Ridge è alquanto strano e avvolto da un’aria di preoccupazione. La donna pensa che lo stilista sia angustiato dalla situazione di Thomas, ma Ridge le dice che a preoccuparlo, invece, è Steffy che è innamorata di Liam, il quale - però - ha chiesto a Hope di sposarlo.
Liam, intanto, è disperato per lo sbaglio commesso e dice a Steffy di non voler perdere la Logan. Thomas va da Steffy per parlarle e approfitta del fatto che Liam è andato a fare due passi per prendere un po’ d’aria.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1250665749544198144?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV