Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Finn mette con le spalle in faccia al muro Sheila. Vuole sapere chi è il suo vero padre. Jack inizia a temere che la verità venga fuori presto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 febbraio 2023.
Beautiful, la puntata del 2 febbraio 2023
Nella puntatata di Beautiful, andata in onda il 2 febbraio 2023, abbbiamo visto che Finn dice a Steffy che ha un appuntamento a Il Giardino. La ragazza lo ringrazia per aver tenuto lontana Sheila dal loro matrimonio.
Lui le conferma che sarà così, anche se vuole capire chi è il suo padre biologico. Thomas ascolta tutto ed esorta la sorella a seguire le mosse del marito. Sheila, al ristorante, nota che sta arrivando Finn e si discosta dal padre di quest’ultimo, ma lui la vede e le chiede chi è il suo vero padre. La donna le racconterà la verità?
Beautiful, le anticipazioni del 3 febbraio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 febbraio 2023, vedremo che Sheila dice a Finn che non sa precisamente chi è suo padre, in quanto non ha mai effettuato un test del DNA quando lo concepì. La donna, ovviamente, sta mentendo. Jack, dunque, viene a sapere che il figlio sta cercando di capire chi è il padre biologico, pertanto l’uomo inizia a temere che la verità salga a galla.
Brooke cerca di convincere Eric a lasciare Quinn e che solo con donna ha risolto il suo problema intimo. Carter va da Quinn, la quale gli confessa che l’intimità con Eric non è migliorata, anzi. Finn va da Steffy e le dice che a Il Giardino c’era Sheila ma anche Jack. Steffy non crede che la Carter non conosca il suo padre biologico.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV