Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Ridge rivela a Brooke di aver passato la notte con l'ex moglie Taylor. Come la prenderà la Logan? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 aprile 2023.
Beautiful, la puntata del 2 maggio 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 maggio 2023, vedremo che Brooke è devastata perché Ridge non è più tornato a casa. Hope cerca di confortarla, ma Eric non può nascondere quanto la situazione sia seria. Infatti, quando Ridge finalmente arriva, Brooke nota che lui non ha più la fede nuziale al dito.
Beautiful, le anticipazioni del 3 maggio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 maggio 2023, vedremo che Ridge rivelerà tutto a Brooke, confessandole di essere stanco dell'altalena in cui si trovano e che non vuole essere più preso in giro. Quando la moglie gli chiederà spiegazioni sulla mancanza della fede al suo dito, lui le dirà di averla tolta la sera prima per passare la notte con Taylor da uomo libero.
Per Brooke sarà un colpo difficile da accettare, ma non si arrenderà facilmente. Farà del suo meglio per convincere il marito a non lasciarla e a dare un'altra possibilità al loro matrimonio. Il sentimento che li lega non può sparire solo per un errore che lei rimpiange di aver commesso. Purtroppo, Ridge non vorrà saperne e se ne andrà ancora una volta da solo. Intanto, Sheila si recherà da Taylor, complimentandosi con quest'ultima.
La Carter sarà molto felice di vedere che lei ha finalmente conquistato il Forrester e lo ha riportato da quella donna che lo amava davvero. Nel frattempo, Steffy e Thomas verranno interrotti dall'arrivo di Hope, che ascolterà i dettagli della notte precedente.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV