Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge e Carter minacceranno Deacon. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 marzo 2025.
Beautiful, la puntata del 28 febbraio 2025
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 febbraio 2025, abbiamo visto che Hope e Ridge Junior sono alla Forrester creation e parlano tra fratelli. Il giovane chiede alla sorella che sentimenti prova in questo ultimo periodo, vista la situazione così difficile che sia venuta a configurare con Liam.
La Logan gli confessa di aver cercato in tutti i modi di poter salvare il suo matrimonio con lo Spencer, anche se quest'ultimo non intende perdonarla per aver avuto una relazione con Thomas.
A questo punto, dunque, lei stessa ammette di dover accettare la situazione che si è venuta a creare. Alla casa sulla scogliera, Steffy perde il controllo e inizia a gridare dicendo al marito di aver visto Sheila. A che punto, il dottore esce fuori di casa e purtroppo ritrova la madre pronta ad aspettarlo, la quale gli confessa di essersi recata sul posto in quanto credeva che Steffy non fosse in casa.
Beautiful, anticipazioni 3 marzo 2025
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 marzo 2025, vedremo che Steffy si accorge della presenza di Sheila intorno alla sua casa di Malibu.
A quel punto, Finn prova a rassicurarla, affermando che la dark lady non sarà un problema per loro. Ciononostante, la giovane Forrester preferisce allontanarsi dal marito, nonostante lo ami moltissimo, perché non si sente al sicuro al suo fianco, visto che Sheila proverà sempre e comunque a instaurare un rapporto con quest'ultimo.
Sheila, intanto, torna da Deacon, al quale rivela di non aver cambiato idea e di voler avere a tutti i costi un legame con il figlio e con il nipote. Per lei l'unico ostacolo al raggiungimento del suo obiettivo è solamente Steffy, che spera vivamente ritorni al fianco di Liam. Sicuramente Finn soffrirà per questo tipo di decisione, ma alla fine tutto andrà bene perché si ricongiungerà con la madre biologica, quantomeno nel suo pensiero. Ridge e Carter intanto, fanno visita a Deacon e lo minacciano.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Mediaset.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV