Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana. In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Deacon crede di avere ancora una possibilità con Brooke e spera di poter recuperare presto il rapporto con Hope. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 gennaio 2023.
Beautiful, la puntata del 30 gennaio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 gennaio 2023, abbiamo visto che Ridge crede che Hope e Brooke non debbano permettere a Deacon di far parte delle loro vite, in quanto è un uomo pericoloso.
Sharpe fa notare a Forrester che ha scontato la sua pena e che vuole ricominciare la sua esistenza, avendo un rapporto con sua figlia. Brooke pensa sia normale, da parte del suo ex, nutrire un tale sentimento.
A quel punto, lo stilista caccia lo Sharpe e lo invita a lasciare lo chalet. Per evitare scontri, Deacon decide di andarsene. Ridge cerca di far capire a Hope che il padre è inaffidabile, ricordandole tutti i problemi che ha creato. Inoltre, crede che Liam non approverà la sua decisione, ma la ragazza gli fa capire che suo marito è molto comprensivo, quindi non la osteggerà.
Beautiful, le anticipazioni del 31 gennaio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 gennaio 2023, vedremo che Sheila rimprovera Deacon per il fatto che non è stato capace di imporsi e di contrastare le parole di Ridge.
Lui, però, ci tiene a dire che non ha reagito, solamente per non creare problemi a Brooke e Hope. Lui manda un messaggio a Hope, in modo da iniziare subito a riprendere il rapporto con lei e crede di avere qualche possibilità con Brooke. Douglas crede che Paris sia la nuova fidanzata di Thomas. Katie, intanto, esorta Carter a non farsi abbindolare da Quinn.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV