Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 31 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Douglas cerca di dissuadere il padre a sposare Zoe, iniziando a piangerre davanti a tutti, nella speranza di scatenare qualche reazione in Hope. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 30 maggio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 maggio 2021, abbiamo visto che Brooke e Ridge si preparano per il matrimonio di Thomas con Zoe. Il giovane stilista esorta Douglas a sabotare le nozze, cercando di manipolare Hope, pressandola sul fatto che non vuole la modella come nuova mamma. Steffy prenderà parte alla cerimonia come testimone di nozze.
Liam parla con Hope e le chiede se è pronta ad affrontare quello che succederà di lì a breve. Vinny chiede a Thomas di non sposare Zoe. Hope fa una promessa a Douglas: Zoe non diventerà una Forrester.
Beautiful, le anticipazioni del 31 maggio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 maggio 2021, vedremo che c’è molto fermento a casa Forrester per le nozze di Thomas e Zoe. Ridge crede che questo matrimonio sistemerà tutto, mentre Brooke resta dell’idea che sia solo una messinscena.
Intanto, Thomas continua a manipolare il piccolo Douglas, spingendolo a boicottare il matrimonio, altrimenti avrà Zoe come nuova mamma. Vinny continua a dire a Thomas di rinunciare a questa farsa. Douglas scende in salone e inizia a piangere, mentre Hope cerca di tranquillizzarlo. Il piccolo fa il gioco del padre, inconsapevole di far parte di un piano tutt'altro che innocente, con cui Thomas vuole riconquistare la Logan. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-13-maggio-2021/68238
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV