Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke e Quinn avranno un amaro confronto, nel quale la Logan dirà alla Fuller di essere convinta che Eric la lascerà per tutto quello che ha fatto alle persone a cui vuole bene. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 4 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 novembre 2021, abbiamo visto che Quinn conclude la telefonata con Shauna ed Eric, che ha sentito tutto, si fa avanti, si avvicina alla moglie . L’uomo la esorta a non dire più menzogne, nonostante la designer cerca, in tutti i modi, di trovare scuse plausibili. Carter rivela a Zoe che alla Forrester ci sarà sicuramente un altro matrimonio, alludendo al fatto di voler sposarla.
La modella va via e arriva Zende, che lascia molto sorpreso l’avvocato per la sua visita. Gli dice che Nicole è rimasta a Parigi in quanto si sono lasciati. Lui, invece, gli dice che sta uscendo con una donna bellissima: così gli presenta Zoe.
Beautiful, le anticipazioni del 5 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 novembre 2021, vedremo che Carter scopre che Zoe e Zender si conoscono giù, in quanto si seguono reciprocamente sui social network.
Brooke e Ridge chiamano il Walton per informarlo sull’inganno organizzato da Shauna e Quinn. Credono fermamente che il matrimonio a Las Vegas possa essere tranquillamente annullato. Quinn e Brooke hanno un confronto: la Fuller afferma che ha agito in quel modo solo per aiutare la sua cara amica, ma Brooke non è del suo stesso avviso ed è convinta che Eric la lascerà dopo quello che ha fatto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV