Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke parla con Bill della decisione del giudice riguardo l'affido esclusivo e, a un tratto, il magnate la bacia. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 5 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 settembre 2019, abbiamo visto che Katie lascia Will da solo con Bill e spera che il loro rapporto si rafforzi: i due insieme sono una visione davvero incredibile e - in cuor suo - ha la speranza che la relazione padre-figlio possa migliorare col tempo. Alison, in seguito, avvisa Will che il papà di un suo compagno di scuola, Jeremy, è passato a prenderlo.
Bill capisce l’importanza di essere un buon padre e ringrazia Katie, nonostante la vicenda del tribunale lo abbia scosso. Vuole essere un genitore migliore.
L’uomo le chiede di ripensare alla sua decisione, ma Katie gli fa notare che la decisione del giudice McMullen è stata elaborata un paio di giorni prima. Brooke e Ridge continuano a litigare sulla questione della corruzione del giudice.
Lo stilista gli dice che - alla fine - è stato Bill a far decretare la decisione con la sua condotta amorale. Lei gli fa notare che potrebbe finire in prigione e che la carriera del magistrato potrebbe essere compromessa per sempre.
Beautiful, le anticipazioni de 6 settembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 settembre 2019, vedremo che Sally giunge alla Forrester Creations e scopre che Wyatt ha avuto un incarico importante da parte di Steffy: è diventato il suo PR. In questo modo, i due potranno lavorare insieme e trascorrere più tempo uno con la compagnia dell’altro, anche quando sono impegnati.
Steffy, però, si accorge che il padre Ridge è un po’ giù di morale, pertanto pensa che il matrimonio con Brooke non stia andando nel verso giusto. Intanto, Brooke vede Bill e discutono insieme della decisione presa dal giudice McMullen.
Il magnate le dice che vorrebbe lei al suo fianco: Brooke ammette, in effetti, che l’uomo è cambiato, ma lei - al di là di tutto - è sposata con Ridge. In questo frangente, l’editore si avvicina alla Logan e la bacia. Steffy assiste alla scena.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebdirtylaund/status/686228445941108740
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV