Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope accetta la proposta di matrimonio di Liam, facendo felice il piccolo Douglas che vuole essere parte della loro famiglia, insieme a Beth. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 6 giugno 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 giugno 2021, vedremo che Ridge chiede scusa a Brooke per non averle creduto quando diceva che il figlio fingeva e che voleva solo riprendersi Hope. Steffy, intanto, cerca di consolare Douglas, dicendo che il padre ritornerà ad essere amorevole come lo era una volta.
Eric, intanto, porge le scuse a Zoe, a nome di Thomas. Hope spera che la madre e Ridge possano ritrovare l’armonia persa. Douglas mostra a Hope due t-shirt: una con su scritto “sposo” e una con la scritta “sposa”. Il bambino vuole che Hope sposi Liam e che formino una meravigliosa famiglia. Liam, dunque, le propone di sposarlo e lei accetta.
Beautiful, le anticipazioni del 7 giugno 2021
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 7 giugno 2021, vedremo che Carter consola Zoe dicendole di non demordere, visto che un giorno sicuramente si sposerà con una persona che la ama veramente. La modella piange e afferma di aver creduto davvero nell’amore che professava Thomas per lei. Steffy vuole tutelare Douglas, in quanto ha paura che il fratello possa abbandonarlo. Hope ringrazia Steffy per il supporto che le ha dato nel piano per smascherare Thomas. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV