Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'8 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Douglas e Thomas si trasferiscono, con Ridge, a casa di Eric. Il bambino è molto felice, ma gli manca una persona. Si tratta di Hope. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 7 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 gennaio 2021, abbiamo visto che Thomas dice a Hope che non intende riprendersi il figlio e che il sogno di creare una famiglia con lei è stato sepolto per sempre. Brooke gli ricorda che casa di Vinny non rappresenta un buon posto per crescere un bambino.
Brooke intima a Ridge che se Thomas si riprenderà Douglas si toglierà la fede. Ridge ha trovato un’altra sistemazione per Thomas e lì ci andrà insieme al figlio Douglas. Il piccolo torna da Hope e le dice che il papà non è più arrabbiato con lui. I due si abbracciano.
Hope è disperata, Douglas comunque vuole chiamarla ancora mamma. Brooke rifiuta di rimettersi la fede e Ridge rimane basito per il suo comportamento.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 gennaio 2021, vedremo che Donna viene a sapere che Thomas si è trasferito - con Douglas - a casa di Eric e che Brooke si è sfilata la fede dal dito dopo un alterco con Ridge in merito alla spinosa questione del piccolo.
Donna inizia a preoccuparsi, anche se sa che la donna vuole proteggere il bambino dall’instabile padre. Douglas è molto felice di tale cambiamento e chiede al nonno se può restare sveglio la notte, ma Thomas non acconsente. Anche se molto contento, Douglas rivela al padre di sentire la mancanza di Hope.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV