Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per l'8 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo Ridge chiama Steffy per dirle che il matrimonio tra Liam e Hope è saltato. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 7 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 7 marzo 2019, abbiamo visto che Wyatt pensa di aver fatto bene a rivelare tutta la verità a Liam.
Il fratello è sconvolto per quello che ha udito dall’altro Spencer. Hope, intanto, sale su e chiede a Wyatt di scendere al piano di sotto per dare delle spiegazioni: così la ragazza resta sola con Liam: la figlia di Brooke comprende che la ragione per cui le ha chiesto di convolare a nozze è ormai sbiadita.
Il matrimonio salta e Ridge è molto contento per Steffy. Brooke, però, pensa che non sia tutto perduto. Hope gli chiede se si è pentito a chiederla in sposa, ma Liam le dice di no, anche se la sua risposta non è molto sincera. Hope gli chiede di fermare la cerimonia: abbracciati, si lasciano. Liam se ne va e Hope scoppia a piangere.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’8 marzo 2019, vedremo che Brooke cerca, in tutti i modi, di far proseguire la cerimonia, ma Ridge la blocca dicendo che il matrimonio non si farà, quantomeno quel giorno.
Katie apprezza molto il coraggio di Wyatt, che ha rivelato tutta la verità a Liam, anche se ha creato scompiglio nell’intera famiglia.
Ridge chiama Steffy e le dice che Liam e Hope non si sono più sposati, perché Wyatt ha rivelato la verità dei fatti. Steffy chiede a Liam di ritornare a casa, visto che sa come stanno i fatti, ma il ragazzo rivela di essere confuso.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV