Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas si dirige da Hope e le spiega cosa è realmente successo, quando è precipitato nella vasca presente in azienda. La ragazza è sconvolta e non riesce a spiegarsi perché non si sia fatto sentire prima. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni dell'8 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'8 febbraio 2021, vedremo che Brooke vuole parlare con Ridge ed è molto agitata in merito alla fine che ha fatto Thomas. Shauna raggiunge Ridge, il quale è contento di vederla e di passare un po’ di tempo insieme.
L’uomo racconta alla Fulton della proposta indecente fatta da Thomas a Hope. Con molta amarezza, deve ammettere che ha valutato male suo figlio, che non è affatto guarito.
Brooke invia un messaggio a Ridge, dicendo di star arrivando alla villa per parlargli della scomparsa di Thomas. Shauna toglie il disturbo e saluta Ridge in maniera seducente. Thomas, però, è vivo ed è entrato nella stanza di Hope.
Beautiful, le anticipazioni del 9 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 febbraio 2021, vedremo che Hope rimane senza parole nel vedere che Thomas è sopravvissuto alla caduta e all’acido.
Lui, però, le spiega che nella vasca non c’era la sostanza corrosiva, bensì acqua e detergente. Thomas ammette di essere sparito di proposito, al fine di farle capire che spesso si tace per proteggere chi si ama. Inoltre, ammette di aver deciso di condividere la custodia di Douglas con lei, in quanto la ritiene una donna veramente incredibile.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV